Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lazio cerca un vice-Immobile: l’idea nuova porta a Nzola

In caso di mancato prolungamento di contratto e qualificazione alla prossima Champions League dei biancocelesti Sarri vorrebbe puntare sul centravanti dello Spezia

Se da una parte proseguono i contatti tra lo Spezia e gli agenti di M’Bala Nzola per il rinnovo di contratto di almeno un’altra stagione (LEGGI QUI) non si placano le voci di mercato attorno al bomber delle Aquile.

E del resto dopo una stagione del genere non potrebbe essere altrimenti: 13 gol e 2 assist finora, nonostante abbia saltato cinque partite per infortunio e una per squalifica, in Serie A a cui aggiunge altre 2 reti in Coppa Italia.

Alla lista formata da West Ham, Fiorentina, Udinese e Torino, oltre ad altri interessamenti, si aggiunge ufficialmente anche la Lazio che per la prossima stagione cerca un vice-Immobile dato che Cancellieri non ha reso come ci si aspettava e in assenza del proprio centravanti Sarri è stato più volte costretto a utilizzare Felipe Anderson da “falso nueve“.

Se la Lazio si qualificherà per la prossima Champions League, secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport, si butterà su Nzola prossimo a compiere 27 anni ad agosto.

Nel pieno della maturità e con una forza fisica devastante M’Bala sarebbe perfetto per il tridente dei biancocelesti. Inoltre il N°18 aquilotto potrebbe comunque coesistere anche con Immobile in caso Sarri volesse schierare un “attacco pesante”.

In caso di mancato accordo di prolungamento con Via Melara oltre l’attuale scadenza del 30 giugno 2024 Nzola potrebbe lasciare lo Spezia a una cifra inferiore alla sua quotazione di mercato, ossia di almeno 25 milioni di euro.

Lotito potrebbe ingolosire l’attaccante con un contratto importante e con la qualificazione alla Champions League provando poi a strapparlo allo Spezia per circa 15 milioni di euro. Una tattica già attuata la scorsa stagione con Provedel dopo un lungo tira e molla tra le due Società.

L’alternativa a Nzola per i biancocelesti rimane Pinamonti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia