Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prove d’intesa tra lo Spezia e Nzola

Il club bianco e i procuratori del bomber angolano al lavoro per prolungare il contratto dell’attaccante

Come aveva anticipato il Direttore Sportivo Stefano Melissano prima della gara in casa del Sassuolo lo Spezia e M’Bala Nzola stanno lavorando al prolungamento di contratto del bomber angolano.

Il N°18, che ha finora siglato 13 gol e messo a referto 2 assist a cui aggiunge anche 2 reti in Coppa Italia in stagione, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024, ma come conferma anche l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio la Società di via Melara e l‘entourage del giocatore hanno iniziato da tempo i dialoghi per prolungare di un’ulteriore stagione in contratto in essere.

Il rinnovo fino a giugno 2025 consentirebbe alla Società una posizione di forza allo Spezia in caso di cessione estiva di Nzola che ha attirato su di sé già tantissime squadre interessate in Italia, in testa Fiorentina, Torino e Udinese, e all’estero con il West Ham e alcuni club tedeschi che hanno manifestato interesse.

Non è comunque escluso che, se non arrivasse l’offerta giusta come successo a gennaio con Kiwior, con il rinnovo Nzola potrebbe rimanere per un’altra stagione in maglia bianca. Con lo Spezia il bomber angolano sta disputando la quarta stagione. E’ stato uno dei protagonisti della promozione in Serie A e della successiva prima salvezza, poi nel secondo campionato con Thiago Motta è rimasto ai margini anche per colpe non sue, ma quest’anno sta vivendo la migliore annata aquilotta. Finora con lo Spezia vanta 95 partite con 35 reti e 7 assist.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La panchina di Elia spiazza tutti, ma sono numerosi gli errori di formazione per le...
Buona la direzione di gara dell'arbitro del "San Vito - Marulla" che anche grazie all'aiuto...
Il calendario dell'ultima giornata per le Aquile è tutto in salita dopo i risultati di...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia