Dal Chelsea arrivato per osservare i progressi di Ampadu a Siviglia e addirittura il Marsiglia di Tudor che si lamentava del livello della Serie A sono stati molti gli osservatori al “Picco” venerdì sera
Si è riempita di osservatori di squadre da tutta l’Europa calcistica la tribuna dello stadio Alberto Picco per Spezia-Lazio.
Come sottolineano i colleghi de Il Secolo XIX venerdì sera sugli spalti erano presenti osservatori di Everton e Chelsea, con i “blues” che tengono sott’occhio il percorso di crescita di Ethan Ampadu espulso ingiuastamente per doppia ammonizione contro i biancocelesti, ma anche il Siviglia che, come il Maiorca la scorsa stagione, potrebbe pensare a Dimitrios Nikolaou.
Erano presenti osservatori anche dell’Olympique Marsiglia, si proprio la squadra di Tudor che qualche settimana fa si lamentò del livello della Serie A (LEGGI QUI) al “Picco” per osservare possibili nuovi acquisti per la prossima stagione e il Napoli.
Era poi presente anche Fali Ramadani, tra i procuratori più “potenti” sul panorama del calcio internazionale, assieme a Igli Tare diesse della Lazio.
Infine si è rivisto in tribuna Mauro Meluso ex direttore sportivo delle Aquile ancora sotto contratto fino al prossimo 30 giugno con via Melara.