Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: quinto gol a Cipro per Mraz

mraz

Strelec, Bertola e Colombini titolari, Leo Sanca e Nguiamba subentrano nel corso della ripresa

Il consueto “recap” settimale delle prestazioni dei calciatori dello Spezia in prestito ad altre formazioni.

LEO SANCA (Famalicao) – Al 93° arriva la sconfitta di misura con l’Arouca per un rigore trasformato da M. Sylla. Leo Sanca subentra dalla panchina entrando in campo all’85°. Finora 9 presenze e 2 reti per lui.

AURELIEN NGUIAMBA (Jagiellonia Bialystok) – 1-1 in trasferta sul campo Stal Mielec con Nguiamba che subentra al 72° al posto di Nené. Per ora 3 presenze con i giallorossi polacchi.

AIMAR SHER (Groningen) – Sconfitta per 3-1 in casa del Fortuna Sittard, Sher in panchina per tutta la gara. 5 presenze con il Groningen per lui.

PETKO HRISTOV (Venezia) – Vittoria per 3-2 sul como dell’ex aquilotto Vignali, ma Hristov non era a disposizione. 7 presenze finora per il difensore bulgaro in Laguna che è diventato un punto di forza della retroguardia arancioneroverde.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Continua il momento positivo del Cosenza che supera di misura il Pisa, ma Kornvig rimane in panchina per tutta la gara. Finora per il centrocampista danese 12 presenze e 1 gol con i lupi rossoblu.

DAVID STRELEC (Reggina) – Titolare nella sconfitta di misura in casa del Genoa viene sostituito al 73°. Per lui finora 6 presenze e 1 gol in maglia amaranto finora.

SAMUEL MRAZ (Anorthosis Famagosta) – Firma il momentaneo 3-1 contro il Nea Salamina nel derby di Famagosta, ma alla fine gli avversari la pareggiano per 4-4 al 93°. Finora 8 partite e 5gol.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Titolare e in campo per tutta la gara nella sconfitta interna per 1-3 contro il San Donato Tavarnelle. Finora 25 presenze con 1 gol per lui.

LORENZO COLOMBINI (Renate) –Titolare nella sconfitta interna per 0-2 contro il Lecco. 13 presenze con 1 assist in stagione per lui con il Renate.

LAURENS SERPE (Imolese) – 1-1 casalingo contro il Rimini, ma Serpe rimane per tutta la durata della gara in panchina. Per lui finora 20 partite con 2 ammonizioni.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Ancora assente per infortunio.

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Vittoria in casa del Novara, ma Gabelli è indisponibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia