Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla

fiorentina-spezia

Tutto quello che c’è da sapere su Fiorentina-Spezia, match in programma sabato alle 14.30

Fiorentina-Spezia rappresenta un match molto particolare per diversi interpreti. Dall’attuale tecnico viola Vincenzo Italiano, lanciato dal club ligure, a giocatori come Dragowski e Zurkowski che hanno vissuto sulla sponda dell’Arno e invece si godono il Golfo. Senza dimenticare Leonardo Semplici, fiorentino che in conferenza stampa ha scherzato, ma non troppo “Spero in un dispetto alla mia Fiorentina”, ricordano i trascorsi nel settore giovanile gigliato.

Oltre all’aspetto emozionale, in palio c’è l’aspetto pratico, vale a dire quei preziosi punti necessari alla classifica di entrambe. Lo Spezia per raggiungere quanto prima la salvezza, la Fiorentina per provare una risalita in zona Europa. In Liguria si piange per la lunga lista di indisponibili, ma si non ride troppo nemmeno in Toscana considerando che nel match di Coppa Italia vinto in casa della Cremonese c’è stata qualche defezione dell’ultim’ora a causa di sindromi influenzali.

Fiorentina-Spezia, le probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Gonzalez, Barak, Sottil; Jovic. All. Italiano.

Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu,  Nikolaou, Bastoni; Bourabia, Ekdal, Zurkowski; Gyasi, Nzola, Maldini. All. Semplici.

Fiorentina vs Spezia, dove vederla in televisione

La partita fra Fiorentina e Spezia è in programma sabato 8 ottobre allo stadio Artemio Franchi di Firenze con fischio d’inizio fissato per le 14.30. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Dazn e il contenuto sarà ovviamente riservato solo agli abbonati. L’emittente ha affidato la telecronaca dell’evento a Edoardo Testoni che sarà affiancato dall’ex attaccante Fabio Bazzani per quanto concern il commento tecnico.

I tifosi che non potranno seguire l’evento su uno dei dispositivi disponibili, potranno collegarsi su CalcioSpezia.it che, come di consueto, seguirà l’evento dal prepartita sino alle interviste post-gara e offrirà, come sempre, l’opportunità di commentare ed esprimere il proprio punto di vista relativo al duello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

nzola
L'ex calciatore brasiliano è intervenuto via radio per parlare dell'angolano....
L'ex attaccante aquilotto dopo la vittoria della Fiorentina in Conference League: "Le critiche mi hanno...

A Radio FirenzeViola è intervenuto l’ex attaccante David Di Michele. Quest’ultimo, interpellato sui problemi mostrati...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia