Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torna lo Spezia Summer Camp con l’edizione estiva 2023

Fonte foto sito ufficiale spezia calcio

Due le settimane ossia dal 12 al 17 giugno e dal 19 al 24 giugno. Evento aperto ai ragazzi in età tra i 6 e i 14 anni. E c’è la novità Camp Away a Luglio

La bella stagione si avvicina e ogni anno, come da tradizione, in casa Spezia Calcio si torna a parlare di SPEZIA SUMMER CAMP, l’attesissimo appuntamento dell’estate aquilotta, pronto a ripartire nell’estate 2023 con una nuova bellissima edizione.

Sole, entusiasmo e tanto tanto divertimento, tutto a tinte bianche: è questo ciò che attenderà i numerosi ragazzi e ragazze che anche in questo nuovo anno prenderanno parte al camp. Un’occasione unica, un’esperienza splendida, di gioco e di passione, che permetterà ai partecipanti di migliorarsi e crescere, grazie al supporto dei nostri tecnici, e soprattutto divertirsi, all’interno di un ambiente sano e professionale.

Davvero imperdibile la proposta per l’entusiasmante Camp Home, che si svolgerà come da tradizione sui terreni del Training Center “Bruno Ferdeghini”, su due differenti settimane. La prima, dal 12 al 17 giugno, e la seconda, dal 19 al 24 giugno 2023. Una proposta rivolta ai ragazzi e alle ragazze compresi nella fascia d’età 6-14 anni e pensata, come sempre, con la formula “Day”, che prevede il rientro dei ragazzi alle proprie abitazioni al termine dell’attività sportiva.

Novità di questa edizione 2023 è l’organizzazione di un Camp Away, in collaborazione con Champions Camp, che si svolgerà a Prato Nevoso, in provincia di Cuneo, in un’unica settimana che andrà dal 16 al 22 luglio 2023. In questo caso il camp prevede la formula “Night & Day”, comprensiva dunque del pernottamento dei ragazzi presso la struttura, ed è dedicato ad atleti e atlete compresi fra gli 8 e i 14 anni d’età.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si allontana il sogno Play Off per le compagini Under 17 e Under 16....
Niente da fare per l’Under 17 sul terreno amico del Sassuolo....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia