Holm tenterà il recupero per essere dispinobile con la Salernitana

Lo svedese proseguirà nel proprio lavoro personalizzato per le prossime due settimane. Situazione simile anche per Bastoni: il mancino spezzino punta a sua volta la sfida del “Picco” contro i campani per tornare a disposizione

E’ stato una delle sorprese più positive dello Spezia in questa stagione, ma ormai è fermo ai box da quasi un mese. Emil Holm sta comunque continuando un lavoro personalizzato che si spera possa riportarlo presto a calcare il campo.

Il terzino svedese ha messo nel mirino la gara interna del “Picco” contro la Salernitana in programma dopo la sosta per le Nazionali per cercare di tornare a disposizione di mister Leonardo Semplici.

Lo svedese sta continuando a svolgere un programma di recupero personalizzato che proseguirà per le prossime due settimane.

Nel suo ruolo al momento Semplici può contare su Kelvin Amian e Salva Ferrer, ma è ovvio che il recupero di Holm sarebbe una freccia in più all’arco del neo tecnico aquilotto che non l’ha ancora mai avuto a disposizione.

Arrivato in estate dal SonderjyskE per poco più di 270.000 € finora Holm ha totalizzato 20 presenze con 1 gol e 2 assist in Serie A e 3 presenze in Coppa Italia.

Proprio dalla gara degli Ottavi di Finale della Coppa Nazionale a Bergamo contro l’Atalanta ha iniziato ad accusare i problemi fisici di cui soffre attualmente sfociati poi nel cambio dopo pochi minuti nella gara contro la Roma.

Problemi che si sono ripresentati sia a Bologna che a Empoli, dopo la trasferta in Toscana il giocatore si è fermato è ha iniziato a lavorare in maniera personalizzata.

Lavoro che continua anche per Bastoni: anche il mancino spezzino ha messo nel mirino la Salernitana per provare a tornare a disposizione dopo l’operazione al menisco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l’esperienza nel Club di via Melara e Danimarca, il magnate statunitense di origini polacche...
Le Aquile si trovano appena fuori dal podio della speciale graduatoria....
Il tecnico crede in un apporto notevole del classe 2005 in maglia azzurra....

Altre notizie