Lo svedese proseguirà nel proprio lavoro personalizzato per le prossime due settimane. Situazione simile anche per Bastoni: il mancino spezzino punta a sua volta la sfida del “Picco” contro i campani per tornare a disposizione
E’ stato una delle sorprese più positive dello Spezia in questa stagione, ma ormai è fermo ai box da quasi un mese. Emil Holm sta comunque continuando un lavoro personalizzato che si spera possa riportarlo presto a calcare il campo.
Il terzino svedese ha messo nel mirino la gara interna del “Picco” contro la Salernitana in programma dopo la sosta per le Nazionali per cercare di tornare a disposizione di mister Leonardo Semplici.
Lo svedese sta continuando a svolgere un programma di recupero personalizzato che proseguirà per le prossime due settimane.
Nel suo ruolo al momento Semplici può contare su Kelvin Amian e Salva Ferrer, ma è ovvio che il recupero di Holm sarebbe una freccia in più all’arco del neo tecnico aquilotto che non l’ha ancora mai avuto a disposizione.
Arrivato in estate dal SonderjyskE per poco più di 270.000 € finora Holm ha totalizzato 20 presenze con 1 gol e 2 assist in Serie A e 3 presenze in Coppa Italia.
Proprio dalla gara degli Ottavi di Finale della Coppa Nazionale a Bergamo contro l’Atalanta ha iniziato ad accusare i problemi fisici di cui soffre attualmente sfociati poi nel cambio dopo pochi minuti nella gara contro la Roma.
Problemi che si sono ripresentati sia a Bologna che a Empoli, dopo la trasferta in Toscana il giocatore si è fermato è ha iniziato a lavorare in maniera personalizzata.
Lavoro che continua anche per Bastoni: anche il mancino spezzino ha messo nel mirino la Salernitana per provare a tornare a disposizione dopo l’operazione al menisco.