Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: giornata no di Hristov contro l’ex aquilotto Mulattieri

Arriva finalmente l’esordio di Nguiamba con il Jagiellonia. Strelec indisponibile nella Reggina che cede al “Granillo” con il Parma. Buon rientro da titolare per Serpe, Bertola si conferma anche a Cesena. Prima sconfitta a Cipro per Mraz

Il consueto “recap” settimanale di come sono andati i tanti giocatori prestati dallo Spezia ad altre formazioni.

LEO SANCA (Famalicao) – Sconfitta per 2-0 in casa della capolista Benfica. Leo Sanca è titolare e viene sostituito al 72° da Sa. Finora 7 presenze e 2 reti per lui.

AURELIEN NGUIAMBA (Jagiellonia Bialystok) – Pareggio per 1-1 in casa del Miedz Legnica. Nguiamba esordisce finalmente con la nuova maglia entrando all’87° al posto di Wdowik.

AIMAR SHER (Groningen) – Sconfitta di misura in casa di una biga come il Feyenoord. Sher rimane tutto l’incontro seduto in panchina. 4 presenze con il Groningen per lui.

PETKO HRISTOV (Venezia) – Tris del Frosinone capolista al Venezia con doppietta dell’ex aquilotto Mulattieri che raggiunge 10 gol in campionato. Hristov titolare e ammonito, ma la sua non è una prova convincente. 5 presenze finora per il difensore bulgaro in Laguna.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Entra al 25° del secondo tempo nel posticipo perso dal Cosenza per 4-0 in casa del Genoa. Finora per il centrocampista danese 11 presenze e 1 gol con i lupi rossoblu.

DAVID STRELEC (Reggina) – Momento no per la Reggina che perde anche in casa contro il Parma che si impone con il gol di Vazquez. Strelec era però indisponibile. Per lui 4 presenze e 1 gol in maglia amaranto finora.

SAMUEL MRAZ (Anorthosis Famagosta) –  Prima sconfitta da quando è arrivato a Cipro con la sua squadra che perde 2-0 in casa dell’AEL Limassol. Mraz è titolare e sostituito nel corso della ripresa. Finora 5 partite e 4 gol.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Gran pareggio per 2-2 in casa del quotato Cesena e Bertola si conferma al centro della difesa dei rossoblu. Finora 20 presenze con 1 gol per lui.

LORENZO COLOMBINI (Renate) – Brutto KO interno con la neo capolista FeralpiSalò per 1-4. Colombini è titolare, ma la sua non è una gara da ricordare. 10 presenze con 1 assist in stagione per lui con il Renate.

LAURENS SERPE (Imolese) – Reti bianche con la Fermana: Serpe al rientro blinda la difesa giocando titolare e tutta la gara.  Per lui finora 17 partite con 1 ammonizione.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Ancora assente per infortunio.

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Pari in casa del Pordenone per 1-1 che costa la panchina all’ex aquilotto Mimmo Di Carlo. Gabelli però non era tra i disponibili.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia