Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: Hristov si è già preso la difesa del Venezia

Il Groningen di Sher travolto dal PSV Eindhoven. Nguiamba non ha ancora esordito con il Jagiellonia. Strelec a secco e il Pisa si impone al “Granillo”

Il consueto “recap” settimanale di come sono andati i tanti giocatori prestati dallo Spezia ad altre formazioni.

LEO SANCA (Famalicao) – Sconfitta casalinga contro il Gil Vicente per 0-1. Leo Sanca entra in campo al 70°. Finora 4 prenseze e 1 rete per lui.

AURELIEN NGUIAMBA (Jagiellonia Bialystok) – Torna alla vittoria il Jagiellonia che batte 2-0 il Pogon Szczecin trovando il gol anche con l’ex Ascoli Kupisz, ma per la terza gara consecutiva Nguiamba non è convocato.

AIMAR SHER (Groningen) – Netta sconfitta per 6-0 in casa della “big” PSV Eindhoven . Sher entra in campo al 523° al posto di Suslovc. Terza presenza con il Groningen per lui.

PETKO HRISTOV (Venezia) – Il Venezia vince la seconda partita consecutiva battendo, dopo il Benevento, anche la Spal per 2-1 e condannando De Rossi all’esonero come era stato la settimana prima con Fabio Cannaro. Hristov titolare nel terzetto difensivo a tre viene per tutti i 90′ minuti di gioco. 2 presenze finora per il difensore bulgaro in Laguna.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Cosenza sconfitto per 2-1 in casa del Bari lanciatissimo al terzo posto, ma Kornving non era a disposizione.  Finora per il centrocampista danese 10 presenze e 1 gol con i lupi rossoblu.

DAVID STRELEC (Reggina) – Sconfitta interna per la Reggina contro il Pisa per 0-2. Strelec titolare, viene sostituito nella ripresa. Per lui 2 presenze senza gol in maglia amaranto finora.

SAMUEL MRAZ (Anorthosis Famagosta) – Per Mraz 2 partite e 4 gol.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Pareggio per 1-1 con il Fiorenzuola: seconda panchina consecutiva senza entrare per Bertola. Finora 17 presenze con 1 gol per lui.

LORENZO COLOMBINI (Renate) – Sconfitta per 2-1 in casa del Vicenza con Colombini che resta in panchina per tutta la gara. 7 presenze con 1 assist in stagione per lui con il Renate.

LAURENS SERPE (Imolese) – Sconfitta per 2-4 nel derby con il Cesena, ma Serpe non era a disposizione. Per lui finora 16 partite con 1 ammonizione.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Ancora assente per infortunio nel pareggio per 1-1 tra grigi e San Donato Tavarnelle.

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Ancora assente.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia