Formazioni a confronto: Kovalenko e non Verde nell’undici iniziale

Calcio Spezia commette un errore per nello stilare la probabile formazione anti Bologna

Un errore per Calcio Spezia nello stilare la probabile formazione che mister Luca Gotti avrebbe opposto al Bologna nell’anticipo di ieri al Dall’Ara.

C’è Kovalenko tra i titolari e non Verde con Agudelo avanzato in attacco. Stesso errore commesso anche da Il Corriere dello Sport.

Due errori per Tuttosport che schierava Esposito e Strelec così come due per La Gazzetta dello Sport che schierava Ferrer e Verde

Sempre due errori per Il Secolo XIX con Ferrer ed Esposito titolari.

CALCIOSPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Verde, Gyasi.

TUTTOSPORT (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Esposito, Ampadu, Reca; Gyasi, Strelec.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Gyasi, Verde.

IL SECOLO XIX (3-4-1-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Ferrer, Ampadu, Esposito, Reca; Bourabia; Gyasi, Agudelo.

IL CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Gyasi, Verde.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Apporto di Donadoni al contrario con i cambi: Vlahovic una sciagura, Valoti troppo poco. Brutte...
Le probabili formazioni, secondo la stampa sportiva, delle Aquile per la sfida di oggi al...
La formazione scelta dai lettori di CalcioSpezia per la sfida di questo pomeriggio allo stadio...

Altre notizie