Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si complica la strada che porta a Thomas Henry del Verona

Nuova offerta della Salernitana per il centravanti francese su cui si sono portate anche due “big” del campionato belga. Macìa fino all’ultimo giorno di mercato tenterà di trovare un attaccante esperto che possa completare il reparto offensivo di Gotti

Ufficializzato ieri Tio Cipot, mezzala talentuosa classe 2003 in arrivo dagli sloveni dell’NS Mura, e in attesa di ufficializzare Raimond Krollis centravanti capocannoniere del Valmiera e del campionato di Lettonia il mercato tiene ancora banco in casa Spezia.

Rimane infatti aperte la questione che porterebbe a un altro attaccante, più esperto di Krollis, che possa affiancare o sostituire Nzola in caso di necessità. Una figura che serve nella rosa di Gotti se è vero che anche ieri a Bergamo al centravanti franco-angolano non è stato risparmiato neanche un minuto della gara di Coppa Italia non avendo soluzioni alternative e avendo definitivamente deciso di far partire Strelec in prestito. Tutto questo con il match di domenica del “Picco” contro la Roma ormai alle porte.

Il preferito di Gotti rimane Thomas Henry, con cui i dirigenti aquilotti avrebbero un principio di accordo, ma che l’Hellas Verona non vorrebbe cedere a quella che viene considerata una diretta concorrente per la salvezza.

La strada che porta al centravanti francese ex Venezia si è comunque complicata: sul giocatore si è portata con forza la Salernitana che dopo il doppio tentativo di scambio con il ritorno di Verdi all’Arechi e l’approdo di Botheim (poi offerto proprio allo Spezia per Agudelo, ma con costi d’ingaggio elevati, Ndr) e Valencia a Verona non andato in porto ha nuovamente chiesto il giocatore attraverso il direttore sportivo De Sanctis questa volta con un offerta di prestito con obbligo di riscatto.

Su Henry si sono anche portare due formazioni del massimo campionato belga ossia le quotate Bruges e Anderlecht. Il Verona comunque valuta solo una cessione a titolo definitivo.

Con questa concorrenza in netto aumento sembra difficile un inserimento dello Spezia, ma comunque Macìa proverà fino all’ultimo giorno di mercato a trovare un giocatore più esperto per l’attacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia