I tifosi aquilotti attendono lo Spezia all’aereoporto di Valencia (VIDEO)

La passione dei tifosi delle Aquile non conosce distanza e anche a Valencia hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza ai calciatori e a mister Gotti

Lo Spezia non è veramente mai solo, l’amore dei tifosi aquilotti supera anche le distanze più lontane e anche ieri a Valencia, all’atterraggio della squadra di mister Gotti, i supporters delle Aquile non hanno fatto mancare la loro vicinanza e il loro calore ai giocatori.

Ad attenderli all’areoporto valenciano vi era anche il tifoso aquilotto DOC Michele Pastorello che ha posato con mister Luca Gotti al suo arrivo.

Pastorello è il fondatore, insieme a un amico, del gruppo ASC Community che vuole portare online il calcio visto con gli occhi dei tifosi dello Spezia, contro ogni tipo di violenza e con l’obbiettivo di trasmettere il più possibile la passione per lo Spezia Calcio.

Pastorello si trasferirà oggi a Oliva dove seguirà, insieme ad altri appassionati aquilotti, la prima amichevole iberica delle Aquile contro gli svizzeri del Servette.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante dell'Inter intravede un futuro roseo per il bomber stabiese....
Oltre cinquanta estremi difensori hanno esordito prima del portiere dello Spezia a dimostrazione che se...
Dopo l’esperienza nel Club di via Melara e Danimarca, il magnate statunitense di origini polacche...

Altre notizie