Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per lo Spezia in arrivo dalla FIFA un tesoretto da quasi 400.000 €?

Si tratta del rimborso da versare per i calciatori impegnati al Mondiale. Per lo Spezia non si calcoleranno solo Ampadu e Kiwior

Era cosa nota che la FIFA avrebbe pagato alle squadre di club circa 10.000 € al giorno per ogni giocatore sotto contratto negli ultimi due anni convocato per i Mondiali in Qatar per un totale di circa 215 milioni di euro stanziati all’occorrenza.

E ora è il momento di fare i conti anche in casa Spezia: i calciatori interessati sono tre ossia Ethan Ampadu con il Galles, Jakub Kiwior con la Polonia, ma anche Martin Erlic che, pur ceduto al Sassuolo la scorsa estate, nell’anno e mezzo precedente, ossia quello delle qualificazioni ai Mondiali, vestiva ancora la maglia aquilotta.

Anzi nel caso di Erlic non si può ancora quantificare il reale valore in quanto la Crozia è ancora in gioco ai Quarti di Finale avendo superato gli Ottavi ai calci di rigore.

La stima che dovrebbe quindi entrare nelle casse di “Casa Platek” dovrebbe essere vicina ai 400.000 euro secondo il calcolo effettuato dai colleghi de Il Secolo XIX.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex difensore dello Spezia si commuove abbracciando il proprio capitano Luka Modric e poi posa...

Da una parte i francesi Amian e Nguiamba e il franco-angolano Nzola, dall’altra il marocchino...

L’ex aquilotto ha fornito l’assist per la rete di Petkovic ed ha segnato nella lotteria...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia