Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Brescia, il club vuole il sold-out

Comunicate le modalità di acquisto dei tagliandi per assistere al match di Coppa Italia

Attraverso un comunicato ufficiale, lo Spezia ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per assistere al match di Coppa Italia contro il Brescia in programma il 19 ottobre alle 15. Il club vuole il sold-out e propone biglietti a prezzi popolari.

PRELAZIONE STUDENTI AL PICCO. Fino al 6 ottobre sarà attiva l’iniziativa per gli studenti under 18 e under 14. E’ necessaria la presenza di almeno un under 18 o un under 14 ogni quattro biglietti. Gli under 14 dovranno essere accompagnati da almeno un adulto (intero, over 65, under 25).

WARM UP EXPERIENCE. I primi 40 studenti che acquisteranno in Distinti o Tribuna potranno assistere al riscaldamento da bordocampo.

RIDUZIONI. La riduzione Over 65 è riservata a coloro che hanno compiuto 65 anni al momento dell’acquisto. La riduzione Under 25 è riservata a coloro che non hanno compiuto 25 anni al momento dell’acquisto. Tariffa Under 18 è riservata a coloro che non hanno compiuto 18 anni al momento dell’acquisto. Tariffa Under 14 è riservata a coloro che non hanno compiuto 14 anni al momento dell’acquisto ed è disponibile solo se il titolo d’accesso è acquistato insieme ad almeno un biglietto intero, over 65 o under 25. Si ricorda che fino al compimento del 5° anno di età, l’ingresso è gratuito. I bambini devono essere accompagnati da un adulto abbonato o pagante, che dovrà esibire all’ingresso un documento in corso di validità e la tessera sanitaria del bambino. All’interno dello stadio, nel caso di non disponibilità del posto, il bambino dovrà necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore è stato tra i migliori in campo anche secondo CalcioSpezia.it Va a Nicolò...

Il difensore tedesco non al meglio dopo la gara contro la Reggiana. Problemi muscolari per...

Il difensore è risultato tra i migliori nel match con il Brescia. A margine di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia