Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nikolaou: “Felice di essere rimasto allo Spezia. Sogno la nazionale”

Il difensore greco protagonista di una lunga intervista per La Nazione.

Dimitrios Nikolaou ha rilasciato una lunga intervista al collega Fabio Bernardini, pubblicata nell’edizione odierna de La Nazione. Il difensore ellenico, punto fermo dello Spezia, ha toccato molti argomenti tra cui la possibile partenza in estate, il rapporto con il popolo spezzino ed il sogno nazionale.

Qui le dichiarazioni di Nikolaou:

I RUMORS DI MERCATO IN ESTATE – “Non è stato semplice ma neanche complicato. Ovviamente anch’io sentivo e leggevo ciò che si diceva riguardo la mia possibile partenza, ma non mi sono fatto influenzare nel lavoro quotidiano perché ho continuato a dare il massimo, lavorando a testa bassa. Alla fine non è successo niente e sono ben felice di essere rimasto a Spezia. Qui non mi manca niente, sono felice, questi luoghi e le persone che vi abitano mi sono entrati dentro”.

IL RAPPORTO CON GLI SPEZZINI – “Sono una persona con un carattere caldo, mi piace girare per Spezia e parlare con le persone, è solo un anno che sono qui ma è come se ci fossi da tanto tempo. Dal primo istante che sono entrato al ‘Picco’ ho avvertito sensazioni forti. Il popolo aquilotto è al nostro fianco, lo si percepisce in ogni istante, io gioco anche per i nostri tifosi che sono lì con noi. Il pubblico del ‘Picco’ è caldo come piace a me”.

GLI ELOGI DI ANGELOZZI AL TIFO AQUILOTTO – “Sono d’accordo con lui, i diecimila del ‘Picco’ equivalgono ai trentamila di un altro stadio. È dura per gli avversari giocare nel nostro fortino, ve lo assicuro. Il nostro ‘catino’ è un’arma in più per noi. Cerchiamo di sfruttarlo al massimo. I risultati, in tal senso, non mentono”.

DA THIAGO MOTTA A GOTTI – “Due ottimi allenatori. Con Gotti mi sto trovando molto bene, ci invita a non accontentarci mai, ad andare sempre al massimo”.

LA FAMIGLIA PLATEK – “Stanno facendo il massimo per far crescere la squadra, sentiamo la loro vicinanza”.

L’OBIETTIVO DI MACIA: ARRIVARE NELLA PARTE SINISTRA DELLA CLASSIFICA – “Ciò che ha detto Macia è quello che vogliamo tutti, ma in questo momento dobbiamo pensare al presente e dare il massimo per salvare la squadra. L’inizio di campionato è buono, avanti così”.

OBIETTIVI PERSONALI – “Migliorare ogni giorno per arrivare a giocare ad alto livello in Champions League”.

LA NAZIONALE – “La Nazionale è il mio sogno. Io sto giocando in Serie A, uno dei campionati più forti del mondo, voglio cercare di capire il motivo per la mancata convocazione”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultima direzione del fischietto pugliese in un match delle Aquile risale alla stagione 2020-21....
Delude il numero di tagliandi acquistati dai tifosi rosanero....
Il procuratore del centrocampista ungherese intervistato nelle scorse ore da Tuttomercatoweb....

Dal Network

L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...
Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...

Altre notizie

Calcio Spezia