La Società di Via Melara, assieme a Prefettura e Forze dell’Ordine, ha verificato che molti tagliandi erano stati acquistati indicando dati anagrafici non corretti. Chi si presenterà ugualmente al “Picco” verrà segnalato alle autorità
Lo Spezia Calcio comunica che, a causa di anomalie riscontrate sulla vendita dei biglietti per Spezia-Sampdoria, in programma sabato 17 settembre alle ore 18:00, sono state effettuate verifiche sui titoli di accesso della gara sopracitata, svolte congiuntamente da Club, Prefettura e Forze dell’Ordine.
Tali verifiche che proseguiranno fino a inizio gara, hanno evidenziato un numero elevato di tagliandi acquistati in maniera irregolare, riportanti dati anagrafici non corretti, che ne hanno reso necessario l’annullamento.
Inoltre, coloro che nonostante l’annullamento del proprio tagliando (che per i tagliandi acquistati in modalità online verrà segnalato via e-mail), si presenteranno ugualmente allo stadio “Alberto Picco”, verranno segnalati alle pubbliche autorità e perseguiti a termini di legge.
Infine, il Club invita i tifosi a presentarsi comunque con largo anticipo ai varchi di accesso, così come indicato nel comunicato ufficiale emanato in data 14 settembre.