Budget troppo esiguo messo a disposizione di Pecini dalla proprietà. Dimitrios Nikolaou verso la permanenza in maglia bianca
Ieri sera, come abbiamo riportato (LEGGI QUI), Ampadu è stato convocato per la trasferta del Chelsea a Southampton viste le assenze dei “Blues” in difesa.
Una trasferta amara per la squadra di Tuchel che è stata sconfitta per 2 – 1 dai “Saints” nonostante il vantaggio di Sterling.
Il gallese è rimasto comunque in panchina per tutta la durata dell’incontro.
Oggi, a meno di ulteriori colpi di scena, dovrebbe finalmente partire per l’Italia e svolgere le visite mediche con lo Spezia dove arriva in prestito secco.
Problemi per Azzi
Se da una parte si fa qualche passo avanti su Paulo Dentello Azzi si registra una brusca frenata.
Il problema di fondo, come riportano i colleghi de Il Secolo XIX, è l’esiguo budget messo a disposizione di Pecini dalla proprietà.
Il dirigente aquilotto sembra sia stato costretto a richiedere un prestito gratuito con riscatto fissato a 3 milioni, ma su queste basi è veramente molto difficile che i “canarini” diano il benestare alla riuscita della trattativa.
Nikolaou verso la permanenza
Infine dovrebbe rimanere in maglia bianca Dimitrios Nikolaou anche perchè Matija Nastasic è a un passo dall’accasarsi in Arabia Saudita.
Senza un adeguato sostituto e con un’offerta “cash” da parte dei viola non giudicata soddisfacente da Via Melara il difensore greco resta allo Spezia.



Siamo passati da avere una rosa extralarge perche avevamo il mercato bloccato, e comunque giocatori funzionali al progetto tecnico, a cedere quasi tutti perche non più funzionali al progetto. Non hai saputo valorizzare l’acquisto più oneroso del club(Antiste) e lo hai sacrificato nel nome del mercato senza poi fare mercato, il direttore tecnico deve avere una fiducia sconfinata nell’attuale rosa, e la società non ha budget stanziato per il mercato? Siamo una comica
Ma vendiamo solo? Ilicic svincolato xche non tentare? Le squadre con cui dovremmo lottare x retrocessione si stanno rinforzando con nomi eccellenti noi vendiamo.
[…] di ieri vi avevamo parlato di una brusca frenata nella trattativa con il club di Via Melara (Leggi Qui) ed in seguito, secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb, il Modena avrebbe deciso […]
uno pielo però
Ma Sti qua sono solo venuti ha vedere le 5 terre? E conto del belino che dicono che vogliono la permanenza in serie A ma non spendono . Ripeto prima ci vuole un D.S poi che tirano fuori i soldi . Se no fuori dal belino.
Americani col braccino corto
Non mi sembra molto furbo sputare sulla società..leggo commenti disarmanti
Ne ghe veno andaee
La colpa ê anche di questi giornalisti incapaci..non ho mai sentito essere critici nei confronti della società solo belle parole.se succedesse in sltre città che fanno questi schifo di mercati li mangiano vivi
Tirate fuori i soldi American stingy..American avari pidocchiosi