Resta in contatto

Calciomercato

Apertura del Chelsea al prestito di Ampadu allo Spezia

Secondo il giornalista di Sky Sport il club londinese sarebbe propenso al prestito del jolly gallese, ma ci sono anche due squadre di Premier interessate. Importante il lavoro di mediazione portato avanti da Pecini

Piccoli passi avanti, almeno secondo quanto rivela l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, per il prestito di Ethan Ampadu allo Spezia.

Secondo il giornalista di Sky Sport nella tarda serata di ieri ci sarebbe stata un’apertura dei “blues” al prestito del difensore gallese allo Spezia.

Il giocatore, reduce da una buona stagione al Venezia, vorrebbe restare a Londra, ma Tuchel gli ha già fatto capire che per lui gli spazi sarebbero ridotti e che un nuovo prestito per crescere ulteriormente sarebbe la soluzione migliore.

In Premier vi sarebbe l’interessamento di due club per Ampadu, ma lo Spezia è ormai avanti nella trattativa grazie all’ottimo lavoro di Pecini che ha intrecciato i rapporti con l’omologo londinese Cudicini.

Certo sarà importante anche la volontà del calciatore gallese atteso dal Mondiale in Qatar a dicembre.

Ampadu è un vero e proprio jolly nascendo difensore centrale, ma potendo ricoprire anche il ruolo di terzino destro e mediano.

Nella scorsa annata per lui 29 presenze con la maglia del Venezia.

Con il Chelsea, invece, solo 12 presenze in prima squadra visti i tanti prestiti anche in Inghilterra.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato