Il Presidente della Lega Serie A è stato ricevuto dalla dirigenza del sodalizio aquilotto presso il centro sportivo “Ferdeghini”.
Importante visita per lo Spezia Calcio. Il Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, è stato ospite quest’oggi del club di Via Melara che lo ha accolto presso il centro sportivo “Bruno Ferdeghini”. Ad accompagnarlo alcune importanti figure della società quali il CEO Nicolò Peri, il Vicepresidente Andrea Corradino, il Direttore Organizzativo Pierfrancesco Visci ed il Chief Strategy Officer Alessandro Galleni. Nell’occasione si è discusso di progetti presenti e futuri della Lega e del club ligure. Infine non è mancata una visita completa del centro sportivo “Ferdeghini” e dello stadio “Alberto Picco”.
Di seguito le parole del CEO aquilotto Nicolò Peri riportate sul sito dello Spezia Calcio:
“Siamo onorati della visita del Presidente Casini, è stata occasione di scambio di idee ed opinioni, oltre che opportunità per visitare lo stadio ‘Picco’, relativamente al quale abbiamo descritto e discusso dei nostri progetti. Il nostro è un piccolo Club, ma siamo felici di aver avuto l’opportunità di dimostrare organizzazione e progettualità per il futuro”.
Photo Credits: Spezia Calcio



/stadio ‘Picco’, relativamente al quale abbiamo descritto e discusso dei nostri progetti/
Ecco e spiegarli a noi i progetti sul Picco no?
Per adesso tanti discorsi pecini si è un po’ riscattato con gli acquisti di Caldara ed ekdal che secondo me sono due bei giocatori speriamo in un altro paio di innesti a questo livello e coi giovani che abbiamo e che l’anno scorso hanno fatto esperienza dovremmo fare un campionato decente anche perdendo Maggiore e Erlic la squadra mi sembra migliorata è sempre forza Spezia