Il “Toro” non molla la presa per Giulio Maggiore

Secondo Tuttosport, lo Spezia avrebbe fissato il prezzo per il suo capitano.

Il Torino continua a monitorare da vicino la situazione riguardante il futuro di Giulio Maggiore con lo Spezia. Da tempo, infatti, il centrocampista aquilotto è entrato nel mirino dei granata del presidente Urbano Cairo.

Il capitano dei bianchi, scrive Tuttosport, avrebbe rifiutato la prima proposta di rinnovo pervenutagli dal club di Via Melara che prevedeva un triennale a stipendio raddoppiato da 300 a 600mila euro. La controproposta del numero 25 spezzino sarebbe stata un adeguamento dell’ingaggio per il prossimo campionato così da avere tempo per decidere il proprio futuro ma la risposta del sodalizio ligure sarebbe stata negativa.

Lo Spezia valuta il calciatore 7 milioni di euro ma il braccio di ferro tra le parti potrebbe far scendere la richiesta a 3-4 milioni. Una cifra, questa, che non spaventa il Torino.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie