Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gotti stacca tutti i pretendenti alla panchina aquilotta: domani si chiude?

Tempi ormai maturi per il nuovo allenatore dello Spezia. Pecini domani discuterà della durata del contratto e dello staff tecnico. L’unica alternativa plausibile al momento sembra Andreazzoli

Mancherebbe sempre meno alla fumata bianca per il nuovo allenatore dello Spezia.

L”incontro che vedrà domani il diesse Riccardo Pecini incontrarsi con Luca Gotti avvicina ulteriormente la possibile ufficialità, o almeno “ufficiosità“, del nuovo allenatore delle Aquile.

Come noi di CalcioSpezia vi raccontiamo ormai da diverse settimane l’ex Udinese è sempre stato il candidato principale e preferito alla sostituzione di Thiago Motta.

Ovviamente in corso d’opera sono state fatte varie valutazioni e ci sono stati incontri anche con altri tecnici, ma Gotti appariva in cima alla lista delle preferenze già dalla settimana che ha portato alla sfida con il Napoli al “Picco valida per l’ultima di Serie A.

Al giro finale però Gotti sembra aver staccato proprio tutti nelle preferenze aquilotte.

Nell’incontro di domani si parlerà della lunghezza del contratto e dello staff tecnico di cui l’allenatore avrà bisogno.

Pecini potrebbe discutere, come rilancia anche La Nazione, di un annuale con rinnovo automatico in caso di salvezza raggiunta.

Su Gotti si registra anche l’interesse del Cagliari, ma lo Spezia appare in netto vantaggio sui sardi che sono retrocessi in Serie B.

L’alternativa più palusibile a Gotti al momento sembra essere il solo Andreazzoli appena separatori dall’Empoli dove dovrebbe invece finire l‘ex Venezia Paolo Zanetti.

Ormai nelle scelte del direttore sportivo di Via Melara appaiono più staccati Bjelica e Farioli, mentre per Pirlo l’interesse era ormai scemato da tempo a meno di clamorosi ritorni di fiamma.

L’ex Juventus comunque appare vicino al Fatih Kargmuruk club della massima divisione turca allenato fino a due stagioni fa proprio da Farioli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha ricordato il compianto centrocampista a distanza di undici anni dalla morte....
L'ex difensore centrale ha vestito anche la maglia dell'Ascoli, ma è stato uno dei protagonisti...

Domenica 1 Aprile lo stadio ‘Picco’ sarà il teatro della delicatissima sfida salvezza tra Spezia...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia