Il capitano aquilotto Maggiore: “Un punto che vale tanto. Vogliamo ripagare i nostri tifosi!”

Il centrocampista spezzino è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della sfida con l’Empoli.

Dopo l’allenatore Thiago Motta, anche il capitano aquilotto Giulio Maggiore è intervenuto per analizzare la gara odierna contro l’Empoli.

Il centrocampista spezzino, attraverso i microfoni di Dazn, ha evidenziato l’importanza del punto ottenuto al “Castellani”. Un ringraziamento speciale, poi, agli oltre mille tifosi bianchi accorsi in toscana.

Qui le parole di Giulio Maggiore nel post partita:

PUNTO PESANTE – “Un punto che vale tanto perché muovere la classifica in questo momento del campionato è importante. Abbiamo fatto una buona gara, potevamo fare qualcosa in più ma oggi era importante fare punti”.

L’OBIETTIVO SALVEZZA – “Stiamo lottando con grande sacrificio e con un grande atteggiamento e questo ci sta dando risultati. Vogliamo continuare così e portare a casa il nostro obiettivo il prima possibile”.

PROVEDEL DECISIVO – “La gara è stata equilibrata ed il pari credo sia giusto. Provedel sta dimostrando di essere un grande portiere e ci sta dando una grossa mano”.

IL SALUTO AI TIFOSI DOPO IL FISCHIO FINALE- “Oggi i nostri tifosi erano più di mille. Ci danno sempre una grande forza ed un grande entusiasmo. Vogliamo ripagarli ed era giusto donargli qualcosa dopo questa trasferta”.

LA PROSSIMA GARA – “Vogliamo continuare così, divertendoci e proponendo quello che proviamo in settimana. Contro l’Inter sarà una gran serata”.

SALVEZZA VICINA – “Non lo diciamo ma ce la mettiamo tutta per ottenerla prima possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Artistico la N°9 che fu di Francesco Pio Esposito con Vlahovic che opta per...
Bella notizia per i supporter che non presenzieranno al 'Picco'....
Tripletta per Giuseppe Di Serio e doppietta per Gabriele Artistico...

Altre notizie