Resta in contatto

News

Spezia-Bologna, l’Orgoglio Spezzino chiama a raccolta il popolo bianco

Lo storico gruppo dei supporters aquilotti ha diramato una nota in vista della sfida di Domenica.

Dopo la pesante sconfitta patita a Bergamo contro l’Atalanta, lo Spezia tornerà in campo Domenica alle 15.00 al “Picco” per affrontare il Bologna.

I felsinei sono reduci dal ko interno contro il Venezia, generato da un gol dell’ex aquilotto Okereke. Nonostante ciò, i rossoblù si trovano in una posizione di classifica più che positiva e dispongono di una rosa di tutto rispetto. Sarà dunque fondamentale il “fattore Picco” per spingere i ragazzi di Thiago Motta alla conquista di punti preziosi in chiave salvezza.

A tal proposito lo storico gruppo Orgoglio Spezzino ha diramato una nota in vista della sfida di Domenica, eccola di seguito:

DOMENICA TUTTE E TUTTI AL PICCO!
“Rullate tamburi, di tutti i quartieri, ragazzi accorrete dal vostro squadron! Alé, alé, alé Aquilotti, forza Spezia sei la squadra del mio cuore, alé alé alé Aquilotti forza Spezia sei di tutte la migliore!».
Ci sono appuntamenti a cui il popolo bianco dell’Alberto Picco sente di esser chiamato non solo a partecipare ma ad esserne fattore fondamentale e decisivo. Domenica 28 Novembre 2021 Spezia – Bologna è uno di questi e la città tutta é chiamata ad una mobilitazione generale. Domenica ore 15 TUTTI AL PICCO, UNITI PER VINCERE! Dobbiamo riscoprire quell’orgoglio mai sopito per la maglia bianca, simbolo di Spezia nella penisola piu’ di ogni altro, e colorare di bianco tutta la città… invitiamo tutte e tutti a venire allo stadio ad indossare la sciarpa bianca come la torcida bianca ha sempre fatto, portare bandiere e vessilli di ogni genere per pavesare a festa il Picco, come nei giorni migliori. La sfida è importante e noi insieme ai nostri 11 guerrieri in campo la dobbiamo combattere con convinzione e fierezza, consapevoli che gli 11 guerrieri Spezzini in campo dovranno avere il sostegno caloroso ed incessante per raggiungere la vittoria per suggellare un indissolubile patto d’intenti tra squadra, città e pubblico che solo Spezia è capace di realizzare.
Forza magico Spezia! Domenica tutte e tutti allo stadio!
ORGOGLIO SPEZZINO 1988
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News