Dopo il 5-2 in casa dell’Atalanta, la squadra di Thiago Motta è tornata ad allenarsi a Follo
Dopo la domenica di riposo concessa dopo il 5-2 in casa dell’Atalanta, lo Spezia è tornato a lavorare questo pomeriggio a Follo e la buona notizia è che anche Bourabia è vicino al rientro.
LA NOTA DEL CLUB. “Aquile tornate a lavoro nel pomeriggio odierno sul terreno del “Comunale” di Follo, determinate ad archiviare rapidamente la sfortunata sfida di Bergamo e preparare al meglio il match in programma domenica pomeriggio alle 15:00 sul manto erboso del “Picco” contro il Bologna. Il gruppo quasi al completo, con il solo Bourabia a svolgere lavoro personalizzato, ma sempre più vicino al completo rientro, ha svolto un riscaldamento tecnico, seguito da esercitazioni tattiche, sviluppi offensivi e partitelle finali. Per domani è in programma una seduta mattutina”.



Lo Spezia ha fatto bene con Venezia,Genoa,Cagliari,Salernitana,Torino e anche Sampdoria pur perdendo e anche Udinese pur perdendo alla fine.
Ha fatto bene anche con Juve e Milan.
Certo che Motta dovrebbe avere piu’fortuna con gli infortuni e covid (leo sena?).
Da Bologna in poi si potra’vedere lo Spezia.
Comunque abbiamo i punti dello scorso anno , nonostante tutto.
Senza un centrocampo che contrasta e con la difesa inesistente non avremo molte possibilità di salvarci. Prendiamo reti come ragazzi under 18.
D’altronde siamo la difesa più bucata d’Italia un motivo ci sarà e non possiamo pensare ai miracoli . Finalmente è ritornato e sbloccato Nzola’, unica nota positiva in questa barca che fa acqua da tutte le parti.