Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mihajlovic: “Anche il pareggio ci sarebbe stato stretto contro il Venezia”

L’allenatore serbo del Bologna analizza la sconfitta con il Venezia: “Il nostro obbiettivo è la parte sinistra della classifica. Ci è mancato Arnautovic.”

Ecco come Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna prossimo avversario in campionato dello Spezia, ha analizzato la sconfitta subita ieri pomeriggio a opera del neo promosso Venezia.

Una sconfitta che, tra l’altro, porta la firma proprio di un ex Spezia come David Okereke.

NUMERI – Il calcio è l’unico sport dove i numeri non rispecchiano i risultati. Peccato perché abbiamo interpretato benissimo la gara. Questa era una di quelle partite dove anche il pareggio ci sarebbe stato stretto. Il campionato è ancora lungo, la strada è giusta. Sicuramente ci è mancato qualcosa in avanti. Loro hanno fatto poco e niente, ma il calcio è anche questo. Si va avanti anche se è un peccato perché vincendo oggi sarebbe stata una classifica bellissima, ma manca ancora tantissimo e magari vinceremo qualche partita che non meriteremmo“.

OBBIETTIVI – Il nostro obiettivo è stare dalla parte sinistra della classifica e oggi se avessimo vinto avremmo addirittura superato il nostro obiettivo. Oggi davanti ci sono mancati i due giocatori che devono fare la differenza, ma può capitare. Il Venezia è una squadra organizzata e si è visto. Abbiamo fatto tutto oggi, tranne la cosa più importante: il gol. Il risultato è bugiardo“.

ORSOLINI – Ha fatto bene, è stato applicato e concentrato, ha giocato come l’avevamo preparata. In fase difensiva ha fatto poco perché loro hanno creato poco, ha fatto quello che doveva fare Skov Olsen. Era la prima partita in quel ruolo e sono contento. Il suo problema era di concentrazione, ma c’ho parlato e mi ha dato garanzie“.

GOL SUBITO – Ci sono stati due o tre rimpalli che hanno favorito il gol. L’importante per me era che i miei coprissero bene la profondità, sul gol si è trattato di un episodio sfortunato. Ci può stare che in 90 minuti si conceda qualcosa all’avversario, purtroppo dispiace non essere riusciti a sfruttare noi quelle che abbiamo creato“.

ARNAUTOVIC – La sua “assenza” si è fatta sentire, ma non abbiamo perso per colpa degli attaccanti oggi“.

AGGRESSIVITA’ – L’avevo preparata per essere aggressivi da subito. La gara l’abbiamo interpretata come l’avevamo preparata e i ragazzi sono stati bravi. Sono contento della prestazione ma non del risultato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai microfoni di Dazn il tecnico del Bologna ha commentato il pari con la Cremonese...

Le parole del Presidente scaligero dopo il ko con lo Spezia. Per l’Hellas Verona, dopo...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia