Atalanta, Djimsiti: “I tanti gol realizzati allo Spezia sono un buon segnale”

Il difensore nerazzurro è tornato sulla sfida di Sabato scorso alla vigilia dell’impegno di Champions League con lo Young Boys.

Domani sera alle ore 20.45 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini tornerà in campo per affrontare lo Young Boys in Champions League.

I nerazzurri sono reduci dalla netta vittoria ottenuta Sabato scorso sullo Spezia e proprio su questa sfida è tornato il difensore albanese Djimsiti alla vigilia del match con gli svizzeri:

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Leovegas.news:

“Realizzare così tanti gol contro lo Spezia è stato un buon segnale, quest’anno non è successo spesso e ci dà molta fiducia in fase offensiva: sono convinto che ora andremo a Berna per disputare una grande gara”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I bianchi si giocheranno l'accesso ai Quarti con il Livorno....
Dopo che lo staff tecnico dello Spezia si è intrattenuto venerdì sera nel locale di...
Sono sei gli indisponibili questa sera a cui si aggiunge il dubbio Limonelli: si 'scalda'...

Altre notizie