Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Strelec: “Voglio ripagare la fiducia datami dallo Spezia”

In una lunga intervista, l’attaccante delle Aquile si è raccontato a 360 gradi

“Penso di aver fatto la scelta giusta”. Così l’attaccante dello Spezia David Strelec alle colonne di Tuttosport, riferendosi al fatto di essere arrivato in Liguria. “Sono ancora giovane, sono in Serie A e posso crescere. Voglio ripagare la fiducia che mi è stata data dal club”.

SU ITALIA-SLOVACCHIA. “Ricordo il match. Vittek segnò e mi pare di ricordare anche un bel gol di Quagliarella nel finale. Grandi ricordi”. 

SU HAMSIK. “Quando Marek era al Napoli, ero piccolo, non sapevo quale sarebbe stato il mio obiettivo. Credo però che tutti vogliano giocare in campionati di livello e la Serie A è il top”. 

GLI IDOLI. “Nemeth e Vittek. Mi allenavo con Robert e lo conosco abbastanza bene. Nemeth era un allenatore dello Slovan e lo conosco, ha contribuito nel mio percorso di crescita”.

SULLA NAZIONALE. “È un grande viaggio, ma sono giovane. La ritengo una scuola che mi aiuta. Segnare contro Oblak è stato fantastico”.

SUL RUOLO. “Centravanti o esterno, devo segnare. Sono un attaccante ma posso giocare in più posizioni. Mi metto a disposizione”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia