Nello Spezia “anti-Atalanta” scocca l’ora di Jakub Kiwior?

Nikolaou è squalificato e Hristov è alle prese con problemi muscolari. Potrebbe essere il giovane polacco ad affiancare Erlic al centro della retroguardia al “Gewiss Stadium

Da oggetto misterioso a titolare a Bergamo? Potrebbe essere questa la parabola di Jakub Kiwior.

Il giovane difensore nazionale Under21 polacco non è ancora sceso in campo in questa stagione con la maglia dello Spezia.

L’ex Zilina potrebbe però essere titolare contro l’Atalanta a Bergamo tra due sabati.

La squalifica di Nikolaou, finora sempre presente in campionato e Coppa Italia, mette di fronte Thiago Motta a delle scelte obbligate.

Con Hristov ancora alle prese con l’infortunio muscolare rimediato nel riscaldamento del “Franchi” la candidatura del polacco a un posto di fianco a Erlic è una logica conseguenza.

Certo lo staff sanitario cercherà in tutti i modi di recuperare il centrale bulgaro, ma l’alternativa più probabile rimane questa.

Kiwior, dopo aver smaltito la distorsione alla caviglia rimediata in nazionale, era in panchina contro il Torino, ma non è subentrato.

Ora il polacco, di cui si dice un gran bene, è ripartito per rispondere alla convocazione della sua Under21, ma i tifosi aquilotti potrebbero finalmente vederlo in azione tra due sabati nella delicatissima trasferta bergamasca.

Incrociando le dita perché il doppio impegno in nazionale non porti nuovamente cattive notizie…

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il trainer milanese è intervenuto nel corso di una trasmissione radiofonica....
Il centrocampista allunga nella graduatoria dello speciale riconoscimento....
I tifosi aquilotti pronti a spingere in grande stile Mazzocchi e compagni....

Altre notizie