Resta in contatto

News

L’Osservatorio avverte i tifosi dello Spezia

Dopo il match contro la Fiorentina è stato attivato il cosiddetto “costante monitoraggio”. Ai prossimi episodi, potrebbero scattare provvedimenti

Non c’è pace per i tifosi dello Spezia. Oltre alle vicende sportive legate alla situazione di classifica, i supporter bianchi sono finiti  nel mirino dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive che ha scelto di monitorarli per il “il deplorevole comportamento posto in essere dai tifosi del Genoa e dello Spezia, che nel corso dei loro trasferimenti con il mezzo ferroviario hanno determinato gravi riflessi sulla circolazione dei convogli e criticità per l’utenza”.

IL FATTO. Come riferisce La Nazione, il fatto è accaduto durante la trasferta di Firenze dello scorso 31 ottobre con gli incidenti con la polizia nel percorso stadio-stazione hanno determinato ritardi nella partenza del treno di ritorno. Ora è scattato il “costante monitoraggio del contegno delle predette tifoserie in occasione dei prossimi incontri al fine di considerare, in caso di reiterazione di condotte deprecabili, la possibilità di proporre al CASMS l’adozione di provvedimenti di rigore”. In parole povere, i prossimi comportamenti negativi potrebbero portare addirittura al divieto di trasferta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News