Resta in contatto

News

Orsato: “Grazie Thiago Motta”

L’edizione odierna de Il Secolo XIX svela il dialogo avvenuto fra l’arbitro di Spezia-Torino e il tecnico degli Aquilotti a fine gara

Non sappiamo quante volte accada sui campi di Serie A, ma fatto sta che sabato al Picco, dopo la conclusione di Spezia-Torino, l’arbitro Daniele Orsato ha ringraziato Thiago Motta.

LA FRASE. Come riferisce Il Secolo XIX, il direttore di gara ha usato queste parole: “Ti voglio ringraziare. Hai fatto tutto bene e hai messo me ed i giocatori in grado di portare fino alla fine la partita, pur tesa, senza polemiche. Sei un personaggio che ha fatto grande calcio, hai carisma, quelli come te possono aiutare il sistema. L’Aia manderà su questo campo anche colleghi più giovani che potranno giovarsi di questa tua condotta, ti chiedo di aiutarli. Hai fatto grande calcio in carriera da calciatore ed evidentemente questo ti ha insegnato molto. Grazie e continua così”. 

IL PASSATO. Eppure Orsato e Motta nel 2012, in un derby, non se le erano mandate a dire, ma sabato il fischietto di Schio, in maniera professionale, non si è fatto condizionare dal passato: una rete regolare annullata sullo 0-0.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News