Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Torino, Thiago Motta: “Vittoria importante, bravi sin dal primo minuto”

Il tecnico delle aquile ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con il Torino, ecco le sue parole.

Mister Thiago Motta è apparso raggiante al termine della gara vinta questo pomeriggio dal suo Spezia contro il Torino.

Il tecnico ha analizzato il successo odierno che permette ai bianchi di tornare a respirare e riscattare il pesante passivo subito a Firenze Domenica scorsa.

Ecco le parole di Thiago Motta nella consueta conferenza post partita:

IL SUCCESSO ODIERNO – “Vittoria importante perché ottenuta contro una squadra in forma, fisica e con qualità. Siamo stati bravi fin dal primo minuto e la vittoria è meritata”.

L’ANALISI – “Cerchiamo sempre di aiutare i ragazzi e di metterli nelle condizioni di esprimersi al meglio. Durante la settimana si sono allenati in modo eccezionale. Abbiamo fatto una buona prestazione ed abbiamo ottenuto ciò che volevamo cioè la vittoria”.

CLEAN SHEET – “Il fatto che non abbiamo subito gol è sicuramente un dato interessante, dobbiamo essere contenti. Sono entusiasta per i tre punti ed ancora di più perché sono arrivati con la porta inviolata”.

I TIFOSI – “Ringrazio i tifosi per lo striscione, mi sono trovato subito bene qui. Ne approfitto per dire a loro che il campionato è molto difficile ma noi lotteremo fino alla fine per regalargli una gioia, speriamo di averli sempre al nostro fianco perché ci aiutano tanto”.

IL CAMPIONATO – “Ho giocato in squadre che hanno fatto molto bene e lottavano per l’alta classifica. Lo Spezia ha una storia diversa, affrontiamo squadre forti ma cerchiamo comunque di dare il massimo. Il calcio italiano è difficile, ci sono squadre fisiche, tecniche. I nostri giocatori oggi sono stati fenomenali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia