Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: poker di un super Simeone, Lazio affondanta

Pomeriggio da incorniciare per l’attaccante argentino dell’Hellas Verona. Per i biancocelesti una pessima prestazione al Bentegodi. Nell’altra gara del pomeriggio la Fiorentina cala il tris sul Cagliari

In contemporanea con Fiorentina-Cagliari, terminata 3-0, al Bentegodi si sono affrontate Hellas Verona-Lazio. La nostra sintesi:

BUM BUM BUM CHOLITO. Il match si accende dopo 12’ con la chance sui piedi di Ilic, servito da Lazovic, palla che termina alta.  Otto minuti più tardi in contropiede Faraoni imbecca Ilic, il quale di testa sfiora la marcatura d’un soffio. Al 24’ fallisce l’appuntamento con l’1-0 anche Barak. Infatti il suo piatto al volo, non supera Reina per un non nulla. Il portiere si oppone sull’ex Udinese anche al 27’, ma deve arrendersi alla palla calciata da Simeone, che lo supera grazie ad un tiro preciso. I biancocelesti accusano la marcatura e, 36’ vanno ancora sotto con la doppietta di Simeone, bravo nel trafiggere Reina dopo un controllo e destro secco di controbalzo che va a morire sotto il sette.

La Lazio accorcia le distanze al 3’ del secondo tempo con Immobile, che lanciato da Milinkovic-Savic, usufruisce di una papera di Montipò. Ma il pomeriggio di Simeone non è finito. l’argentino segna la sua tripletta personale al 17’: altro assist di Caprari, controllo e palla in rete. I capitolini centrano la traversa al 27’ con Milinkovic-Savic e un minuto dopo si vedono negare la segnatura, per la grande parata di Montipò su Patric. Troppo poco per la qualità degli uomini di Sarri. Dall’altra parte, 34’ Reina salva su Lazovic il 4-1. Si finisce col Verona in controllo, il che fa capire che partita si sia giocata, con il quarto gol siglato (ancora da Simeone) al 48′ su imbeccata di Faraoni.

FIORENTINA-CAGLIARI Tris dei viola al malcapitato Cagliari. Partita che si sblocca al 21° con il rigore trasformato da Biraghi. Poco prima dell’intervallo è l’ex Stoccarda Gonzalez a siglare il raddoppio per i padroni di casa. Infine il tris in apertura di seconda frazione lo mette a segno il bomber Vlahovic, al centro delle critiche da parte dei tifosi viola per la decisione di non rinnovare il contratto con la Fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del noto procuratore in vista dello spareggio salvezza: “In ballo tanti milioni, non...

Tantissimi i commenti contro questa scelta illogica. Anche l’ex N°10 delle Aquile Sergio Ferretti ha...

La direzione di una gara così importante e fondamentale non può che essere assegnata al...

Altre notizie

Calcio Spezia