Resta in contatto

News

Spezia, Strelec: “Entusiasta per il gol, vogliamo raggiungere il nostro obiettivo”

Alla prima da titolare l’ex attaccante dello Slovan Bratislava ha subito lasciato il segno, ecco le sue parole nel post partita.

Alla prima gara da titolare David Strelec ha subito lasciato il segno andando a realizzare la rete del momentaneo pareggio dello Spezia questo pomeriggio contro la Salernitana.

Ecco le parole dell’attaccante slovacco riportate sul sito ufficiale delle aquile a poche ore dal successo odierno:

LE EMOZIONI – “Oggi è stata una giornata di grandi emozioni e sono davvero entusiasta di aver siglato la rete del momentaneo pareggio, perché so bene quanto avevamo bisogno di uscire da questa partita con i tre punti.

IL GIOCO DI SQUADRA – “Devo ringraziare tutta la squadra perché abbiamo lavorato molto bene nell’arco di tutta la partita e senza l’azione imbastita dai miei compagni non avrei mai potuto segnare: siamo un gruppo fantastico e sono felice di farne parte”.

L’ESPERIENZA SPEZZINA – “Mi piace molto giocare in questa squadra, per me è una grande occasione e sto cercando di migliorare giorno dopo giorno e di conquistare sempre l’opportunità di scendere in campo e dare il mio contributo”.

IL GRUPPO – “Siamo una squadra molto giovane, ma non ci accontentiamo di scendere in campo, siamo competitivi, abbiamo fame di vittorie e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile”.

LA CITTA’ – “Mi sono subito ambientato, la città è meravigliosa e i tifosi sono davvero caldi, proprio come piace a me”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News