Resta in contatto

News

Spezia, Maggiore: “Volevamo questa vittoria, orgoglioso di indossare la fascia”

Il capitano dello Spezia ha parlato a seguito della prima vittoria casalinga in questo campionato.

Dopo le parole del tecnico aquilotto Thiago Motta, ecco quelle del capitano dello Spezia Giulio Maggiore.

Maggiore ha parlato dell’importanza di questo successo e del significato di indossare la fascia da capitano del club della sua città, qui le sue dichiarazioni a margine della gara con la Salernitana:

LE SENSAZIONI – “Sensazione bellissima, volevamo ottenere questa vittoria che è la prima nel nostro stadio con la gente. Era importante per noi, per la classifica e per il morale”.

L’ATTEGGIAMENTO – “Ce lo siamo detti anche prima della gara che gli aspetti fondamentali sarebbero stati l’atteggiamento e l’unione di squadra. Il gol subito ci ha aiutati a compattarci ancora di più e poi abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo”. 

LA FASCIA – “Al picco con la nostra gente mi viene un’adrenalina incredibile. Sono orgoglioso di indossare la fascia da spezzino e cerco sempre di dare il massimo per la squadra e per i tifosi”.

LE PROSSIME GARE – “Dobbiamo continuare così, con questo atteggiamento. Oggi abbiamo giocato un buon calcio, c’è tantissimo da lavorare ma questa vittoria ci permetterà di preparare le prossime gare con voglia ed entusiasmo”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News