Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sher: “Il debutto un sogno, la Serie A uno dei migliori campionati”

Il centrocampista svedese è stato presentato poche ore fa dallo Spezia Calcio.

Tempo di presentazione per il centrocampista Aimar Sher. Nato in Iraq ma di nazionalità svedese, è arrivato allo Spezia proveniente dall’Hammarby, club di proprietà dell’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic.

Ecco le sue parole nella consueta conferenza stampa di presentazione:

IL DEBUTTO IN SERIE A – “Il debutto è stato un sogno, anche se purtroppo abbiamo perso. Ho sempre seguito il campionato di Serie A fin da bambino. Arriveranno altre occasioni e cercheremo di fare meglio”.

LA CHIAMATA – “Sono rimasto sorpreso, il mio procuratore mi ha chiamato e mi ha dato la notizia. Inizialmente ero sotto shock. Mi sentivo orgoglioso ma anche sorpreso”.

LE RESPONSABILITA’ – “Non mi spaventano, credo molto nelle mie qualità. Voglio dimostrare di essere giovane ma affamato”.

L’ESPERIENZA CON LA PRIMAVERA – “E’ molto importante perché il calcio in Svezia è molto diverso da quello in Italia, serve adattarsi e prendere il ritmo. Giocare in Primavera mi torna molto utile, sono contento di questa esperienza”.

LA CONDIZIONE – “Non sono al 100% ma sono in una condizione buona. Ho iniziato a ritmi non troppo alti anche a causa di un intervento che ho avuto a Febbraio. Mi sento comunque bene fisicamente e mentalmente”.

IL GRUPPO – “E’ molto divertente avere un gruppo giovane ma siamo affamati ed abbiamo voglia di crescere e vincere, questo ci motiva. In allenamento spingiamo sempre”.

IL CAMPIONATO – “E’ sicuramente uno dei migliori al mondo, se segui il calcio segui la Serie A. Non si sa mai cosa può accadere, le squadre di bassa classifica possono battere quelle di vertice”.

L’IRAQ – “Mi seguono molto e lì ho molti cugini, quando ho la possibilità vado a trovarli. Sono molto legato a questa terra e sono felice che mi seguano”.

GLI IDOLI – “Sicuramente Pablo Aimar, era il giocatore preferito di mio padre e per questo mi chiamo come lui. Anche Ibrahimovic è un idolo: mi sono allenato con lui nell’Hammarby ed abbiamo avuto modo di parlare”. 

 

Photo Credits: Ac Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante era uscito dopo pochi minuti nel corso del match con il Sudtirol....
Nikolaou e compagni sono tornati a sudare in vista del derby con la Sampdoria....
L'esterno è intervenuto dopo il ko rimediato dai blucerchiati contro il Sudtirol....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia