Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Ribery: altri due giocatori della Salernitana in dubbio per il “Picco”

La seduta atletica di ieri pomeriggio ha fatto registrare tre problemi muscolari. Recuperano invece Gyomber e Ranieri

Non c’è solo il talento di Franck Ribery a essere in dubbio per la gara di sabato pomeriggio alle ore 15:00 al “Picco” per la Salernitana.

I granata devono fare i conti anche con le problematiche fisiche a cui sono andati incontro anche il centravanti Cedric Gondo e il difensore Luka Bogdan.

Problemi muscolari, in particolare all’adduttore sinistro, per Gondo con l’attaccante ivoriano che sarà rivalutato nei prossimi giorni.

Il difensore croato ha invece accusato un “risentimento al gemello della gamba destra” e dal club non filtra ottimismo per un suo pronto recupero.

Bogdan sarà sottoposto questa mattina a esame di risonanza magnetica e in base agli esiti lo staff di Castori valuterà come recuperare il giocatore.

Tre problemi in più che si aggiungono alle incertezze che già riguardavano il recupero di Lassana Coulibaly, Mamadou Coulibaly, Capezzi e del difensore mancino Ruggeri.

Le possibili scelte “anti-Spezia” di Castori

In difesa però non sembrano esserci troppi problemi per Castori che, dopo Aya, recupererà anche Gyomber e lo spezzino Ranieri (nella foto, Ndr).

L’allenatore potrebbe quindi proporre il pacchetto difensivo così composto: Gyomber – Sntrandberg – Gagliolo – Ranieri con le alternative Aya e Veseli.

A centrocampo in cabina di regia ci sarà Di Tacchio, poi Castori spera di recuperare Mamadou Coulibaly e affidare le altre maglie a Kastanos e Obi.

In attacco vista la possibile assenza di Gondo e il gol vittoria contro il Genoa si candida Djuric per una maglia da titolare magari in coppa con quel Simy che ha bisogno di ritrovare la miglior condizione fisica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia