Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Thiago Motta: “Dispiace per i tifosi, ora dobbiamo pensare alla prossima”

Il tecnico dello Spezia ha parlato al termine della gara persa contro l’Hellas Verona.

Lo Spezia esce sconfitto in modo netto dalla trasferta veneta contro l’Hellas Verona. Nel post partita ha parlato il tecnico aquilotto Thiago Motta, ecco le sue parole:

L’ANALISI ”Abbiamo preso dei gol che andavano evitati ma il lato positivo è che abbiamo creato tanto, ci è mancato il gol che è la cosa più difficile. Dobbiamo essere molto più bravi nelle due aree, nella nostra ma anche in quella avversaria.”

GLI INFORTUNI – “Non è stata una settimana facile ma gli infortuni non devono essere un alibi, potevamo essere competitivi anche con questi giocatori. Amian non era al cento per cento ma ha stretto i denti e lo ringrazio perché ha aiutato il gruppo. E’ un ragazzo che ha voglia, sa il nostro obiettivo, oggi non ha fatto bene ma ha dimostrato di essere un combattente. Sono convinto che sarà sempre a disposizione.”

IL ROSSO A BASTONI –Era un gesto evitabile ma la decisione di espellerlo mi stupisce. Mi dispiace perché conoscendo il ragazzo non è un atteggiamento da lui ma per la prossima partita non sarà un problema, giocherà qualcun altro al suo posto!.

LA CONCLUSIONE – “Ora dobbiamo pensare alla Salernitana. Oggi abbiamo rammarico per aver perso una gara dove dovevamo credere di più in quello che facevamo. Con la Salernitana sarà una gara fondamentale, uno scontro diretto e dovremo farci trovare pronti già dal primo allenamento della prossima settimana. Anche coloro che andranno in Nazionale dovranno prepararsi al meglio”. 

I TIFOSI – “Mi dispiace che abbiano assistito ad una sconfitta così. L’unica cosa che mi sento di dire è che i giocatori hanno lavorato, per questo loro ci sostengono, perché sanno l’impegno che i ragazzi ci mettono durante la settimana e durante le partite”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quattro gli indisponibili per l'ultima trasferta della stagione. Il tecnico Luca D'Angelo valuta Reca, Kouda...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia