Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dazn, un mese gratis a chi ha subìto disagi

L’emittente streaming provvederà a fornire un mese gratis a coloro che hanno riscontrato notevoli problemi in queste prima gare di Serie A.

I problemi riscontrati dagli abbonati di Dazn in queste prime settimane di Serie A sono stati molteplici.

Le numerose polemiche innalzate hanno spinto anche la Figc ad una presa di posizione che ha visto il massimo organo calcistico nazionale contattare l’emittente per avere chiarimenti (LEGGI QUI). Dopo l’accaduto Dazn ha optato per una ragionevole iniziativa atta a risarcire coloro che hanno constatato problemi nella visione degli eventi. A comunicarlo è Tuttomercatoweb che riporta anche il messaggio inviato dalla piattaforma streaming ai clienti che potranno così beneficiare di un mese gratuito. Ecco il testo:

“Ciao, sappiamo che giovedì 23 Settembre tra le 18.30 e le 19.00 hai riscontrato difficoltà ad accedere alla nostra App”. Ci scusiamo per l’accaduto e, come annunciato già nel tardo pomeriggio di giovedì, oltre ad esserci attivati prontamente per risolvere la problematica, abbiamo deciso di indennizzare tutti i clienti che hanno subito il disservizio. Per questo motivo ti offriamo un mese di visione di DAZN senza alcun ulteriore costo e senza bisogno di alcuna azione da parte tua. Puoi già verificare nella tua area dedicata Il mio account che la data del tuo prossimo pagamento è stata posticipata automaticamente di un mese. Al termine della mensilità offerta il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente alle condizioni in vigore salvo disdetta. Ci scusiamo nuovamente per l’accaduto. Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità di supporto puoi rivolgerti al servizio clienti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia