Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri: “Vittoria importante, anche se oggi siamo stati anche fortunati”

Le parole del tecnico bianconero al termine della partita dello Stadio ‘Picco’ della Spezia

Massimiliano Allegri, ai microfoni di Dazn, commenta così il 3-2 allo Spezia che rappresenta la prima vittoria in campionato della sua Juventus. Queste le sue parole:

Vittoria importante, ma c’è da migliorare tante cose soprattutto nei passaggi e nel tiro importa. Oggi siamo stati anche fortunati, ma abbiamo raccolto quello perso nelle ultime gare. Chiesa ha qualità, ma lo vedo tutti i giorni non è una scoperta. Dalla nazionale è tornato infortunato ed oggi mi ha chiesto il cambio. Federico è un calciatore importante e puntiamo molto su di lui. L’ultimo passaggio deve migliorare ma i ragazzi non sono sereni e anche questo è un aspetto da non sottovalutare. 

Le prestazioni in questo inizio di stagioni non sono state impeccabili, anche se la squadra mi è piaciuta sotto il punto di vista difensivo. A livello di qualità fisiche e mentali siamo ad un livello altissimo, ma continuo a vedere troppi errori tecnici. Rabiot? Un calciatore che potrebbe fare dieci gol a partita ma deve migliorare in zona tiro: non è possibile che i suoi tiri finiscano sempre alti sulla traversa”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia cederà lo svedese solo alle proprie condizioni. Manca ormai sempre meno tempo alla...

L’offerta della squadra di Bergamo allo Spezia sarebbe migliore rispetto a quella bianconera Ultimi giorni...

Perché la Vecchia Signora torni sullo svedese si deve concretizzare la cessione di uno tra...

Altre notizie

Calcio Spezia