Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficializzate le modalità per l’acquisto dei biglietti per le partite contro Juve e Milan

Il comunicato del club di Via Melara

Lo Spezia attraverso una nota stampa ha reso noto le modalità per l’acquisto dei biglietti delle partite casalinghe con Juventus e Milan

Il comunicato. “Lo Spezia Calcio è lieto di annunciare che dalle ore 09:00 di giovedì 16 e fino alle ore 19.00 di sabato 18 settembre, sarà attiva la prelazione dei tagliandi dedicata esclusivamente ai 3138 abbonati della stagione di Serie B 2019-2020, per gli incontri Spezia-Juventus e Spezia-Milan, rispettivamente in programma mercoledì 22 settembre alle 18:30 e sabato 25 settembre alle 15:00. 

Si precisa che per “diritto di prelazione” si intende la possibilità di acquistare un tagliando prima dell’inizio della vendita libera, ma non sarà possibile garantire il rispetto del settore o del posto a sedere acquistato in abbonamento in occasione della Serie BKT 2019-2020.

 

Il tagliando in prelazione, che non potrà essere ceduto ad altri, potrà essere acquistato in modalità online, presso i punti vendita Vivaticket o presso la biglietteria dello stadio “Alberto Picco” (dalle 16:00 alle 20:00), esclusivamente nei tre giorni indicati, quando i tifosi potranno scegliere se acquistare i tagliandi per entrambe le gare in oggetto, o se acquistarne uno solo.

 

La vendita libera dei biglietti residui per entrambe le gare, avrà inizio alle 14:00 di domenica 19 settembre in modalità online sul sito vivaticket oltre che in tutte le rivendite autorizzate, compresa la biglietteria dello stadio “Alberto Picco”, che resterà aperta dalle 16:00 alle 20:00 (chiusa mercoledì 22 e sabato 25 settembre). Il giorno gara non sarà possibile acquistare i tagliandi dell’incontro presso i botteghini dello stadio.

Si ricorda infine che l’accesso è consentito solo ai possessori di green pass o di un certificato del tampone eseguito entro le precedenti 48 ore dall’orario della gara, i quali dovranno possedere un QR Code; chi non ne è in possesso non potrà avere accesso allo stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega giornalista de La Gazzetta dello Sport sulla lotta salvezza: "Tutte devono stare in...
Nella tarda mattinata in programma anche la conferenza stampa pre partita di mister Luca D'Angelo....
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia