Resta in contatto

News

Cagliari, ufficiale l’esonero di Leonardo Semplici

Il tecnico toscano paga un inizio di stagione deficitario. Per i rossoblù un solo punto nelle prime tre giornate.

Dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco da tecnico dell’Hellas Verona (LEGGI QUI), altro cambio di panchina in Serie A.

Leonardo Semplici, infatti, è stato sollevato dalla guida tecnica del Cagliari. A comunicarlo è stato il club con una nota sul proprio sito ufficiale.

Il tecnico toscano paga un inizio di stagione nel quale i rossoblù hanno raccolto solo un punto, proprio contro lo Spezia. Decisiva, per l’ormai ex mister dei sardi, la sconfitta interna di Domenica scorsa contro il Genoa, maturata nonostante il doppio vantaggio.

Per la successione sembrano salite notevolmente le quotazioni dell’ex tecnico della Fiorentina Giuseppe Iachini.

Qui il comunicato del club:

“Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini.

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News