Peracchini: “Siamo amareggiati, ma non ci arrendiamo”

Le parole del primo cittadino dopo l’ingiusta sconfitta subita dalle Aquile di Thiago Motta nel debutto casalingo contro l’Udinese

Il sindaco di La Spezia, Pierluigi Peracchini, ha voluto commentare attraverso un post sul proprio profilo Twitter la sconfitta subita allo Stadio ‘Picco’ contro l‘Udinese. Questo il suo pensiero:

“Siamo amareggiati, ma non ci arrendiamo! La partita più importante l’abbiamo vinta: siamo finalmente tornati allo stadio con una passione travolgente a tifare tutti insieme per la prima volta la nostra squadra in serie A! Ora con la testa sulla prossima!”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nel turno infrasettimanale contro il Perugia i terzini dovrebbero essere ancora Oyono a destra e...
Supporters su di giri dopo il terzo successo di fila e la vetta della classifica....
Nella sala monitor ci sarà un arbitro proveniente proprio da Perugia! Decisione incomprensibile da parte...

Altre notizie