Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “Contro la Lituania sarà una gara fisica, dobbiamo stare calmi”

Dopo i pareggi con Bulgaria e Svizzera, domani torna la Nazionale azzurra allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia contro la Lituania per le qualificazioni ai Mondiali 2022. Out Immobile, Zaniolo e Insigne

FARE STRADA. “La gara di stasera non sarà semplice, loro sono fisici e si metteranno dietro. Starà a noi sbloccarla e poi gestirla al meglio”. Così il ct Roberto Mancini parla in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Lituania. “Tre anni fa tutti, anche i miei amici, pensavano non ci fosse un giocatore da Nazionale – ha proseguito Mancini – Noi ci siamo riuniti e abbiamo vinto l’Europeo. Siamo tranquilli, siamo solo dispiaciuti per aver perso quattro punti che non meritavamo di perdere”.

VINCERE. “Abbiamo tre partite e se le vinciamo tutte e tre siamo qualificati. Non mi preoccupo e non devono farlo i ragazzi, hanno vinto l’Europeo e devono giocare tranquilli. Purtroppo la palla a volte non entra e in Italia andiamo a cercare sempre un colpevole. Immobile è sempre stato titolare agli Europei, in due partite ha fatto gol, poi ci sono momenti in cui la palla non entra, ma fa tutti i movimenti che gli chiedo. Non vedo un grande problema”.

La Nazionale ha anche svolto l’allenamento di rifinitura e non sono emerse buone notizie. Alla seduta non hanno preso parte Ciro Immobile, a causa di un affaticamento muscolare, e Nicolò Zaniolo, che ha subito una contusione alla coscia sinistra nel corso della gara con la Svizzera. Via anche Lorenzo Insigne per motivi personali.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....
Nella stagione corrente il direttore di gara piemontese ha già diretto un match delle Aquile:...
Sui risultati delle dirette concorrenti alla salvezza: "Dobbiamo pensare a noi"....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia