Erlic a rischio per la gara con l’Udinese?

Nella seduta svoltasi ieri pomeriggio a Follo il difensore aquilotto ha svolto un lavoro differenziato

Come vi avevamo comunicato nel report dell’allenamento, nella giornata di ieri Martin Erlic ha svolto una seduta differenziata (LEGGI QUI).

Stando a quanto riportato dal quotidiano La Nazione, il motivo dell’allenamento a parte sarebbe da ricercare in un risentimento muscolare che già aveva creato problemi al calciatore aquilotto la scorsa settimana.

Il difensore croato si è già sottoposto ad esami per valutare la gravità dell’infortunio. Nulla di certo ma la sua presenza contro l’Udinese, al momento, sembra essere in dubbio. Saranno decisive le prossime ore per capire se il tecnico Thiago Motta potrà fare affidamento su di lui.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

La coperta è corta…

Commento da Facebook
5 anni fa

😱😱😱🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

Commento da Facebook
5 anni fa

CVD

Articoli correlati

Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....
Il centrocampista ha siglato la prima delle tre reti che lo Spezia ha rifilato al...
Un solo cambio per mister Marco Turati rispetto alla formazione vittoriosa nel derby contro il...

Altre notizie