Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Thiago Motta: “Partita preparata bene. Chiare le gerarchie in porta”

L’allenatore dello Spezia ha parlato nella consuete conferenza stampa della vigilia della gara contro la Lazio dal Centro Sportivo “Ferdeghini”. “Lazio buona squadra, noi abbiamo recuperato alcuni giocatori.

Appena terminata la conferenza stampa della vigilia di Lazio-Spezia per mister Thiago Motta.

Ecco i temi trattati dall’allenatore aquilotto dalla sala stampa del Centro Sportivo “Ferdeghini”.

VERSO LA LAZIO –Per quanto avevamo fatto in campo durante la settimana a Cagliari mi aspettavo una buona prestazione come me l’aspetto domani. Abbiamo preparato bene la partita che sarà una gara nuova e completamente diversa oltre che contro una buona squadra. Vogliamo entrare in campo per fare una buona prestazione. Mi aspetto una partita difficile per noi, dovremo essere pronti ad affrontarla come abbiamo fatto con la prima.

RECUPERO INFORTUNATI –Per la partita con la Lazio abbiamo recuperato alcuni giocatori. Chi sarà convocato sarà in grado di giocare la partita.

PORTIERI –Le gerarchie dei portieri sono chiare per tutti da dentro. Qui ognuno di noi conosce il proprio ruolo. Voi da fuori lo vedrete man mano.

SARRI –Si può imparare da qualsiasi allenatore giovane o meno giovane. Io ho sempre cercato di imparare da quando ho iniziato a giocare fino a oggi. Da uno come Sarri puoi sempre imparare: ha fatto una grande carriera e ha un futuro importante davanti a sé.

SERIE A –E’ un campionato difficilissimo! Ogni partita si gioca superando i propri limiti e tutte le squadre possono vincere. Un esempio? A Cagliari a un certo punto conducevamo con un risultato che ci faceva presagire i tre punti e poi per poco non abbiamo perso. In Serie A vi è a difficoltà di affrontare squadre che hanno la capacità di riprendere le partite che sembrano perse.  Noi lo sappiamo che non sarà facile e sappiamo che in ogni partita dovremo lottare: alla fine vedremo cosa saremmo stati capaci di fare.

NZOLA –Penso solo alla partita e ai giocatori che ho a disposizione domani. Non è il momento di pensare a un caso come il suo. Elementi che vengono scelti in funzione di quanto fatto durante la settimana.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il calciatore ha chiamato a raccolta i tifosi per la gara con il Venezia: "Venite...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia