Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Spezia, le indicazioni per i tifosi aquilotti

Con una nota sul proprio sito ufficiale, lo Spezia Calcio ha comunicato tutte le indicazioni da seguire per la trasferta di Roma.

Lo Spezia Calcio, in vista dell’impegno di domani sera contro la Lazio, ha diramato una nota con tutte le indicazioni che i tifosi al seguito della squadra dovranno seguire per raggiungere lo stadio Olimpico di Roma.

Ecco il comunicato del club di Via Melara:

“In relazione alla partita Lazio-Spezia che si terrà sabato 28 agosto alle 18:30 presso lo Stadio Olimpico, si comunica che i sostenitori della squadra ospite dovranno parcheggiare i propri mezzi nell’area Sud dello Stadio Olimpico, da dove potranno raggiungere il settore a loro riservato attraverso percorsi pedonali predefiniti.

I tifosi in arrivo a Roma con minivan e mezzi propri dovranno percorrere il seguente itinerario:

G.R.A. – Aurelia direzione centro – Piazza S.G. Battista della Salle – Piazza Irnerio – via Baldo degli Ubaldi – via Angelo Emo – via Candia – viale Giulio Cesare – via Barletta – viale Angelico – Maresciallo Giardino – Area sud Stadio Olimpico.

Le modalità per l’acquisto dei permessi di sosta e circolazione per i bus turistici in ingresso a Roma sono indicate nel link: https://romamobilita.it/it/servizi/pullman-turistici”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia