Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: il programma della prima giornata di campionato

Finalmente comincia il campionato: ecco il programma della prima giornata di serie A con orari, date e squadre arbitrali

Il campionato di serie A è finalmente giunto ai nastri di partenza. Ecco, di seguito, l’intero programma in calendario nel penultimo weekend del mese di agosto. Per l’Atalanta si comincia in casa del Torino domani, sabato 21, alle 20.45.

SERIE A: IL PROGRAMMA DI SABATO. Quattro le partite in cartellone sabato 21 agosto, di cui la metà in orario da aperitivo. Alle ore 18.30, infatti, in campo Hellas Verona-Sassuolo al “Bentegodi” (Volpi, Scarpa-Perrotti, IV Zufferli; P. Mazzoleni e Meraviglia) e Inter-Genoa (Marini, Liberti-Vecchi, IV Marchetti; Valeri e Carbone) a San Siro. In prima serata, oltre ai nerazzurri contro i granata (Chiffi, Galetto-Vono, IV Minelli; Abisso e Giallatini), Empoli-Lazio al “Castellani” (Sozza, Tolfo-Di Iorio, IV Santoro; Nasca e Valeriani).

PRIMA GIORNATA: LA DOMENICA. Non si gioca nel primo pomeriggio nemmeno la prossima giornata: dopo la prima pausa per le nazionali tornerà lo spezzatino consueto. Domenica 22 agosto, ore 18.30: Bologna-Salernitana (Rapuano, Colarossi-Palermo, IV Paterna; Valeri e Preti) e Udinese-Juventus (Pezzuto, Paganessi-Longo, IV Prontera; Mariani e Carbone). Ore 20.45: Napoli-Venezia (Aureliano, Imperiale-Bercigli, IV Cosso; Di Paolo e Peretti) e Roma-Fiorentina (Pairetto, Tegoni-L. Rossi, IV Di Martino; Mazzoleni e Vivenzi).

IL PROGRAMMA DEL 23 AGOSTO. Infine, il mini tabellone a due, pardon a quattro (squadre), dell’atto conclusivo del turno d’esordio della massima competizione calcistica nazionale. Alle ore 18.30 Cagliari-Spezia (Fourneau, Fiore-Mokhtar, IV Colombo; Piccinini e Di Vuolo) e alle 20.45 Sampdoria-Milan (Fabbri, Ranghetti-Baccini, IV Gariglio; Di Paolo e Meli).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata intensa per gli uomini di D’Angelo, impegnati sia nel corso della mattinata che...
paganini
Il noto giornalista ha parlato degli errori arbitrali commessi dall'arbitro Di Bello e dal VAR...
Il calciatore aveva avvertito un fastidio alla gamba sinistra nel corso del derby ligure con...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia