L’ex Marchizza a un passo dal neo promosso Empoli

Il Sassuolo girerebbe nuovamente in prestito il giocatore dopo le due stagioni trascorse in maglia bianca

Se dal Sassuolo lo Spezia aspetta il prestito di Frattesi e potrebbe cedere Erlic con la promessa che il croato rimanga ancora un anno in maglia bianca, un ex giocatore dello Spezia ora in Emilia potrebbe presto cambiare maglia.

Si tratta di Riccardo Marchizza, il difensore mancino ha chiuso il prestito biennale centrando la salvezza con le Aquile.

Quarantotto presenze e 5 assist in due anni con una promozione in A e la successiva salvezza.

Ora il terzino di scuola Roma ha fatto ritorno al Sassuolo, ma non sembra che vi resterà per molto tempo.

Secondo quanto riportato da Sportitalia il ragazzo sarebbe in procinto di trasferirsi, ancora in prestito, all’Empoli neo promosso.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Stava a spezia non era meglio?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bah

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Dovevamo riprenderlo immediatamente non lasciarlo all’Empoli

Articoli correlati

Il Responsabile dell'Area Tecnica del Bologna presente in tribuna al 'Picco' per osservare due giocatori...
Il tecnico del famoso "Che facciamo? La rigiochiamo?" torna in panchina a quattro anni di...

Altre notizie