Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maggiore: “Ho sensazioni positive anche grazie alla presenza costante della società”

Le parole del talentuoso centrocampista spezzino

Giulio Maggiore, centrocampista e capitano aquilotto, ha parlato a Sky Sport direttamente dal ritiro dello Spezia. Queste le sue parole:

Sensazioni: “Sono positive, lo staff e il mister son giovani e con idee innovative. Siamo pronti per ascoltarli e per metterle in pratica da subito. Ogni campionato in Serie A per lo Spezia sarà particolarmente difficile, non è mai scontato e sarà da lottare fino all’ultima giornata. Ma ora partiamo con un campionato già alle spalle e voglio far capire ai ragazzi giovani cosa significa indossare questa maglia. Desidero sfruttare al meglio questa occasione”.

Proprietà: “Quando c’è un cambiamento c’è sempre bisogno di assestamento. Ma la società ci ha mostrato da subito presenza e vicinanza: non ci resta che lavorare assimilando i dettami dell’allenatore. Poi capiremo passo passo i vari obiettivi e le varie sfaccettature della stagione”.

Nazionale: “Può essere un obiettivo nei prossimi anni di carriera, ho ancora da migliorare tanto. Mancini ha senza dubbio mostrato una grande apertura ai giovani e cercherò di fare il meglio possibile per poter indossare un giorno la maglia azzurra, che è sicuramente il mio sogno”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia