Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pobega, il Milan chiede almeno 12 milioni di euro per il suo cartellino

Dopo il controriscatto dallo Spezia è l’Atalanta la squadra che si è più interessata alla mezzala con il vizio del gol. La chiave potrebbe essere Josipi Ilicic

Nelle ultime ore il nome di Tommaso Pobega è stato accostato all’Atalanta (LEGGI QUI), che lo acquisterebbe anche per via delle questioni legati ai calciatori italiani necessari per completare al meglio le liste relative a Champions e campionato.

Esploso quest’anno con la maglia dello Spezia Pobega al suo primo campionato di Serie A ha impressionato un po’ tutti chiudendo la stagione realizzando la bellezza di sei reti, tutte su azione, e conquistandosi la chiamata del C.t. Nicolato nella Nazionale Under21 che ha conquistato e poi partecipato al Campionato Europeo di categoria.
Lo Spezia lo aveva riscattato dal Milan, ma i rossoneri non si sono fatti sfuggire il loro talento e lo hanno contro riscattato dalle Aquile con un guadagno da parte della società dei Platek pari a circa 450.000 euro.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ieri sera durante Calciomercato L’Originale, però, il Milan chiederà una cifra non secondaria per privarsi eventualmente del centrocampista, di proprietà rossonera sin dai 14 anni. La base minima richiesta per la mezzala giuliana si aggirerebbe infatti attorno ai 12 milioni di euro.

La carta che potrebbe far pendere l’ago della bilancia da parte atalantina potrebbe essere Josip Ilicic. Il fantasita sloveno infatti interessa il Milan in vista della prossima stagione dopo l’addio di Calhanoglu. I bergamaschi valutano il giocatore mancino tra gli otto e i dieci milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia